istituto sile

scuola - università - formazione

scuole private

DIPLOMA ON LINE

Studia per il tuo diploma on line, senza obbligo di frequenza!
  licei

Il diploma on line è uno dei servizi e-learning messi a disposizione dell’Istituto Sile oltre ai corsi tradizionali in sede sia per il conseguimento del diploma, sia per le ripetizioni, sia per la formazione. I vantaggi della frequenza dei corsi per diploma on line sono:
  • Nessun obbligo di frequenza nella nostra sede per gli iscritti ai corsi on line, grazie ad un efficace sistema didattico fondato sull’utilizzo di dispense on line, video lezioni da scaricare e corsi in video streaming.

• Gestione flessibile degli orari di frequenza e di studio da parte dell’allievo iscritto al corso di diploma on line.

• Ottimizzazione dei tempi di apprendimento grazie ad una efficace attività di assistenza on line attraverso e-mail e videoconferenza.

• Periodiche verifiche della preparazione con il supporto del nostro team di tutor on line, oppure in alternativa in sede.

PREVIEW DEI CORSI DI DIPLOMA ON LINE

Hai la possibilità di scaricare alcune preview dei corsi di diploma on line attivabili presso l'Istituto Sile:

licei

Economia politica